Siamo i coniugi Maria Cristina e Giovanni BARONCELLI, ci siamo innamorati molti anni fa di VILLA DESIDERIO , fino ad arrivare alla decisione di condividere questo luogo incantato con tutti i nostri ospiti.

Villa Desiderio Location Tuscany, è una perfetta fusione di ricercatezza degli ambienti in una perfetta fusione con la natura circostante.

VILLA DESIDERIO LOCATION TUSCANY, è incastonata nella prima collina di Pistoia, a metà strada tra Firenze e la Versilia.

La proprietà è circondata da querce, e grandi terrazzamenti di ulivi secolari.

Si accede attraverso strada privata in mezzo agli ulivi.

Un quadro vivente caratterizzato dalla bellezza del trascorrere delle stagioni, dai loro colori, e dai profumi inebrianti con vista mozzafiato fino Firenze.

Il nome della proprietà deriva dal RE longobardo DESIDERIO, il quale durante l’occupazione longobarda, sulla collina di Santomato, era solito rinfrescarsi, nel ruscello tuttora presente nel podere.

Dal 1684 la villa è stata più volte rinnovata fino al recente restyling , delle spaziose e luminose bedroom che si affacciano sul giardino e la collina circostante.

Il new space – SETTIMOCIELO – arricchisce la villa con il solarium, e la piscina in mezzo ad ulivi.

VILLA DESIDERIO LOCATION TUSCANY è il luogo ideale per chi ricerca il relax, la privacy in un atmosfera autentica : un rifugio per ascoltarsi, un habitat per conoscersi nelle stagioni più fredde, nel salone degli ulivi, viene acceso il camino che farà da cornice a momenti magici.